immagine

immagine

domenica 26 maggio 2013

XI CAMMINIAMO INSIEME COCQUIO TREVISAGO PIEDE D'ORO 2013

Si è disputata a Cocquio Trevisago la 14gara del Piede D'Oro 2013, temperatura intorno ai 13° e cielo variabile, che ha visto classificarsi nel giro lungo 411 atleti, accolti nella struttura dell'Istituto Sacra Famiglia. La gara, di 8,3 km al mio Garmin, è stata vinta da Ronnie Fochi, che negli ultimi km cerca di risparmiare un pò di energie in vista del doppio impegno del Giro del Varesotto, dove in settimana, a Besnate, ha ottenuto un ottimo podio dietro due mostri sacri della nostra provincia: Marco Brambilla e Matteo Raimondi.
Secondo posto per il rinato Ivan Breda che precede Rachid Argoub e Salah Argoub. 5° posto, a pochi secondi dai due fratelli, il mitico Giuseppe "Playbeppe" Bollini, oggi un pò affaticato dalla gara infrasettimanale, ma comunque sempre nelle prime posizioni come al solito.
Nella gara femminile trionfa la "principessa" Elena Begnis che fa il vuoto dietro di se, dove una combattiva Sabina Ambrosetti precede di 16" Elisabetta Di Gregorio.
Io finisco al 24° posto e 7° di categoria, al ritmo di 4'13" che tutto sommato non mi aspettavo, ma con un bel pò di mal di gambe dovuto al fatto che questa settimana sono tornato ad allenarmi per tre giorni di seguito, Non ho ancora ripreso a fare lavori sui ritmi, preferisco aspettare ancora qualche settimana prima di riprendere con delle variazioni e con un programma più impegnativo.
Questa la classifica della mia categoria,

FRANCHI MAURIZIO                 2518
LUGLIO FABRIZIO                 2417
PESCE ANTONIO                         2370
FALCINELLA ALESSIO         2309
MORONI EMANUELE                 2263
MAGNI ROBERTO                 2261
BERGAMIN MASSIMILIANO 2259
Domenica prossima e la volta del “Trofeo Alenia Aermacchi”, di Venegono Superiore. Ritrovo davanti allo stabilimento della storica azienda costruttrice di aerei.

Nessun commento:

Posta un commento