immagine

immagine

sabato 16 febbraio 2013

-1 PIEDE D'ORO 2013

E' finita l'attesa, domani prende il via, con la 30° edizione di "Marciando per la vita", la nuova edizione del Piede D'Oro 2013. Grande emozione per la ripresa della mia attività agonistica dopo oltre 3 mesi e mezzo di digiuno da gare. In effetti dopo l'ultima gara dell'edizione del 2012, a fine Ottobre in quel di Casorate, ho fatto solo allenamenti. Un inverno passato senza gravi guai fisici ma senza mai schiacciare troppo il piede
sull'acceleratore nei freddi allenamenti serali (quasi notturni) e mattinieri finiti prima del sorgere del sole!
Settimana strana quest'ultima, iniziata con un Lunedì nevoso ed una seduta dal mio massaggiatore di fiducia, Fabio.


  • Lunedì: riposo 
  • Martedì: 5 x 1000 in 3'40"/3'45" rec 3'30"
  • Mercoledì: Lento Km 10,8 in 4'35"
  • Giovedì: riposo
  • Venerdì mattina Lento Km 10 in 4'55"
  • Sabato Km 6,8 sgranchigambe 4'55" + tecnica
E' già tutto pronto per domani mattina, le mie BROOKS Adrenaline nuove di pacca, hanno fatto solo 17 km, acquistate nel mio negozio di fiducia Yes We Run di Castellanza, sono già nella borsa con tutto l'abbigliamento, e come al solito riempio tutta la borsa fino allo trasbordare, sono sempre così prudente quando vado a correre, non si sa mai che tempo potrebbe esserci e cosi metto sempre qualche indumento di riserva, comunque domani sono previste delle deboli piogge su Varese con temperatura intorno ai 3 gradi.
A domani.

Nessun commento:

Posta un commento