GARA ANNULLATA
Le previsione del tempo lo avevano segnalato da giorni che questo week end sarebbe stato nevoso...e così è stato. Non credevo così nevoso da annullare la 2° gara del campionato PSV del Piede d'Oro edizione 2013. Sveglia alle 5.30, tanto non riuscivo più a dormire, colazione : 60 gr. di cereali, una banana, 4 albicocche secche, tre noci e 125 gr di yogurt =100 gr di carboidrati, mi collego al sito del PdO, a quello di playbeppe a quello del GP MIRALAGO, ma nessuna info sulla gara. Prendo comunque nota del n° di telefonono degli organizzatori, preparo la borsa e torno a letto, nuova sveglia alle 6.50. Mi preparo per uscire ma prima chiamo l'organizzazione, primo numero: scollegato! Riprovo con il 2°, occupato. Qualche altro sta già chiamando, passa un minuto ed arriva il messaggio che ora il numero chiamato è libero, chi risponde con voce quasi di scusa mi conferma che la gara è annullata. Mi spoglio e ritorno a letto con i miei pensierini; sono dispiaciuto ma sotto sotto mi è andata bene, quella contrattaura al polpaccio continua a darmi fastidio, forse meglio così, sarebbe stata una gara fatta nelle retrovie senza spingere più del dovuto per non peggiorare le condizioni del soleo.
Riprogrammo la settimana: oggi riposo; Lunedì: riposo; Martedì 10 km lenti; Mercoledì 400 x 10 rec. 1'35" intorno al 1'30"-1'32"; Giovedi 10 km lenti; Venerdì riposo; Sabato 6-7 km lenti; Domenica si corre in casa, 3° tappa del Piede d'Oro ad ARCONATE: STRAVIS. Spero di essere ancora il 1° Arconatese come lo sono da 2 anni.
Per oggi l'unico sportivo della famiglia rimane Edoardo che disputerà la 4° partita di Basket della seconda fase del campionato provinciale di Varese Under 15. Avversario ostico e conosciuto LONATE.
Forza SANGIORGESE, in bocca al lupo ragazzi.
Nessun commento:
Posta un commento