immagine

immagine

domenica 24 febbraio 2013

CADREZZATE Paola ed il suo Lago 2013 Piede D'Oro

GARA ANNULLATA
Le previsione del tempo lo avevano segnalato da giorni che questo week end sarebbe stato nevoso...e così è stato. Non credevo così nevoso da annullare la 2° gara del campionato PSV del Piede d'Oro edizione 2013. Sveglia alle 5.30, tanto non riuscivo più a dormire, colazione : 60 gr. di cereali, una banana, 4 albicocche secche, tre noci e 125 gr di yogurt =100 gr di carboidrati, mi collego al sito del PdO, a quello di playbeppe a quello del GP MIRALAGO, ma nessuna info sulla gara. Prendo comunque nota del n° di telefonono degli organizzatori, preparo la borsa e torno a letto, nuova sveglia alle 6.50. Mi preparo per uscire ma prima chiamo l'organizzazione, primo numero: scollegato! Riprovo con il 2°, occupato. Qualche altro sta già chiamando, passa un minuto ed arriva il messaggio che ora il numero chiamato è libero, chi risponde con  voce quasi di scusa mi conferma che la gara è annullata. Mi spoglio e ritorno a letto con i miei pensierini; sono dispiaciuto ma sotto sotto mi è andata bene, quella contrattaura al polpaccio continua a darmi fastidio, forse meglio così, sarebbe stata una gara fatta nelle retrovie senza spingere più del dovuto per non peggiorare le condizioni del soleo.
Riprogrammo la settimana: oggi riposo; Lunedì: riposo; Martedì 10 km lenti; Mercoledì 400 x 10 rec. 1'35" intorno al 1'30"-1'32"; Giovedi 10 km lenti; Venerdì riposo; Sabato 6-7 km lenti; Domenica si corre in casa, 3° tappa del Piede d'Oro ad ARCONATE: STRAVIS. Spero di essere ancora il 1° Arconatese come lo sono da 2 anni.
Per oggi l'unico sportivo della famiglia rimane Edoardo che disputerà la 4° partita di Basket della seconda fase del campionato provinciale di Varese Under 15. Avversario ostico e conosciuto LONATE.
Forza SANGIORGESE, in bocca al lupo ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento